Tour Privato in barca

Home / Esperienza / Tour Privato in barca
Tour Privato in barca

Vivi un’esperienza indimenticabile, scegli tu quanto tempo trascorrere insieme. Da un’ora a tutto il giorno.

A seconda del numero di ore che scegli e della velocità alla quale desideri navigare, possiamo raggiungere luoghi diversi. Alcuni clienti preferiscono navigare lentamente ammirando le ville e fermarsi di più per godersi il nuoto; altri clienti preferiscono andare un po’ più veloci e fare più chilometri.

 

 

Cosa vedrai

Viale Geno (Como)

Villa Erba (Cernobbio) – uno dei principali simboli della città di Como, un tempo apparteneva alla famiglia Erba e a Luchino Visconti di Modrone, regista italiano di teatro, opera e cinema. Al giorno d’oggi è stato utilizzato come set per molti film di Hollywood come Ocean’s 12.

Villa D’este (Cernobbio) – villa storica del XVI secolo e oggi uno degli hotel cinque stelle lusso più famosi al mondo.

Villa Pizzo (Cernobbio)

Villa le Fontanelle – Nel 1977 fu acquistata dallo stilista italiano Gianni Versace, fondatore dell’iconica casa di moda Versace.

Borgo Torno

Località Il Sereno (Torno)

Villa Pliniana (Torno) – villa storica costruita nel 1573 e famosa per aver ispirato nel tempo grandi scienziati come Leonardo da Vinci e Benedetto Giovio. Oggi è diventata una location esclusiva per matrimoni ed eventi. Oggi è diventata una location esclusiva per matrimoni ed eventi.

Villa Oleandra (Laglio) – famosa per essere passata dalla proprietà della famiglia Heinz a dimora del noto attore George Clooney.

Hotel Mandarin Oriental(Blevio) – l’edificio oggi è uno dei resort più esclusivi sul Lago di Como, il Mandarin Hotel Oriental, che un tempo apparteneva alla famosa cantante lirica Giuditta Pasta.

Villa Troubtzkoy (Blevio) – Costruita intorno al 1850 dal principe russo Troubetzkoy, sposato con una delle figlie della famosa ballerina Marta Taglioni. Il principe arrivò nella zona dopo aver scontato sei mesi di lavori pesanti in Siberia per aver complottato contro lo zar Nicola I.

Per prenotare clicca qui >